Modificazione pene

Buongiorno dottori, volevo esporvi una mia domanda che da un pò di tempo mi preoccupa: ho 25 anni e fino ai 21 ricordo di aver avuto un pene di 18-19 cm. Da qualche anno raggiungo i 16, e non capisco per quale motivo. So bene che le dimensioni non contano, (anche se non nascondo un certo disagio) ma devo farci l'abitudine. Gli ultimi anni sono stati fortemente stressanti, fisicamente poi ho subito una circoncisione, un intervento di varicocele ed ho cambiato la mia dieta diventano vegetariano (ho perso 5 kg).

So che l'erezione può variare in base allo stress, alla stanchezza, ecc... ma mi pare strano perdere tre cm. Cosa può essere? Possono aver influito i tre elementi sopra descritti?

Grazie mille e buona giornata

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una patologia d'organo (trauma,IPP etc.),il pene non può ridimensionarsi in erezione.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it