Problemi bicicletta

Salve, da piccolo mi è stato asportato un testicolo. Da circa un anno ho iniziato ad andare in bicicletta per molto tempo quasi tutti i giorni. Questa attività potrebbe causare problemi al testicolo rimasto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vita va vissuta...per cui vada tranquillamente in bici,senza pensare ad improbabili ulteriori problemi.Da quanto tempo non si sottopone ad una visita andrologica?Lo spermiogramma che esito ha dato?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ogni quanto bisognerebbe sottoporsi ad una visita andrologica?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....senza la sua storia clinica ogni anno un maschio dovrebbe eseguire uno spermiogramma.Con un testicolo in meno...giudichi lei.Non ci trasmette perchè il testicolo fu ablato.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, provvederò a prendere un appuntamento da un andrologo