Fimosi o no?aiuto.

Salve, avrei una domanda.
riguardo il pene

Vi spiego: Quando ho il pene moscio e abbasso il glande ci riesco ma provo bruciore, anche da eretto ci riesco. fino a scoprilo tutto però se lo lavo con il sapone, riesco subito. senza nessun fastidio.
sono ancora vergine
e ho 21 anni.
sarà fimosi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarà che il suo post è confuso innanzitutto. Poi quello che descrive sembra più un fatto infiammatorio che una fimosi. Si faccia vedere dal medico di base intanto.
[#2]
dopo
Utente
Allora mi scuso.
descrivo meglio " quando mi faccio la doccia e abbasso la pelle del pene ci riesco mi arriva sotto il glande si vedono pure le vene e la pelle,ma nell'abbassare provo fastidio tipo bruciamento. però dopo se lo rifaccio riesco tranquillamente senza fastidio e vale la stessa cosa per eretto anzi quando è eretto non provo nulla, ho paura che si tratti di Fimosi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora avevo capito bene. Lasci perdere le paure, più probabile infiammazione., faccia vedere al medico di base.