La masturbazione manuale tradizionale non riesco

Vorrei proporre alla vostra attenzione quello che credo essere un mio problema: l'unico modo con cui riesco a raggiungere l'eiaculazione è strofinandomi contro un materasso, in quanto con la masturbazione manuale tradizionale non riesco a raggiungere neanche l'erezione. Credo che ciò sia collegato ad un problema di fimosi serrata, che ho intenzione di risolvere al più presto. Inoltre mi sono accorto che l'eiaculazione arriva molto spesso con una scarsa erezione. Può essere un problema? Può essere che questa mia abitudine di masturbarmi in questo modo possa avere ripercussioni negative quando avrò le mie prime esperienze sessuali (finora non ho mai fatto sesso)? Voglio precisare che le erezione mattutine sono complete e molto frequenti.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
una fimosi serrata è un problema prioritario che va risolto non solo per le conseguenze sessuali ma di salute in generale.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Certamente la sua condizione non è normale non solo per la presenza della fimosi serrata (che oltre a dare problemi igienici, erettili potrebbe alla lunga darle anche problemi urinari), ma anche per la strana modalità del raggiungimento dell'orgasmo, assolutamente inconsueta e singolare.
In ogni caso credo che la cosa sia strettamente correlata alla fimosi che lei deve risolvere soprattutto perchè è un giovane. Prenda contatti con l'ambulatorio di urologia a lei più comodo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo