Glande brucia

Buongiorno, quando mi masturbo a volte mi metto la crema Nivea ma questa sul glande brucia (dopo un po la sensazione di bruciore se ne va), il glande lo reputo sano poichè non ho ne dolori, ne macchie, e tranne questo fastidio non ne ho altri, urino ed eiaculo senza problemi.
Da cosa può dipendere?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima,ovvia,scontata,risposta è :non metta la nivea...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente lo farò!........anche perchè come ha detto Lei è la cosa più ovvia da fare, solo che sta cosa mi sembra strana ( o forse è normale e può succedere....)
Grazie per l'attenzione che mi ha dedicato