Circoncisione (Ferita aperta)

Salve,sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale (riesco a ricoprire il glande per metà) 14 giorni fa. Ho medicato con cortison chemicetina per 10 giorni 2 volte al giorno. Fino ad ora non ho avuto nessun problema ma ho notato in questi giorni che una parte è gonfia come una pallina di colore violetto. in quella parte da punto a punto ci sono le labbra della ferita aperte,punto-buco-punto-buco,cosi per 3-4 punti. Tutti gli altri sono perfettamente attaccati,anzi,credo che tra poco caschino. Mi devo preoccupare? O è solo per il gonfiore? Aggiungo che per ora non mi è caduto nessun punto. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
millimetriche ferite nella circonferenza del pene possono anche rientrare in un processo post-operatorio in fase guarigione. Comunque è esempre bene eseguire una visita di controllo.

Cordiali saluti
Gino Scalese