Mettere incinta

Per mettere incinta una donna è necessario eiaculare nella vagina?
La domanda sembra facile, ma per me lo è un pò meno e vi spiego il perchè: Oggi ho avuto un rapporto sessuale con preservativo , dopo aver eiaculato ho tolto il preservativo e lo abbiamo fatto senza. C'è possibilità che sia rimasta incinta? lei ha finito le mestruazioni 2 giorni fa!

Ho letto nel forum che di solito rispondete di fare il test per togliere dubbi, questo lo so anche io e se sarà necessario lei farà il test.. Però vorrei sapere intanto se è davvero possibile che fosse incinta e se la probabilità è alta..

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilitàche la Sua partner rimanga incinta,nelle modalità trasmesse,è assai remota ma,in futuro,dopo aver eiaculato nel profilattico,vada ad urinare e lavi il pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille :)
[#3]
dopo
Utente
Scusi se scrivo ancora su questo post, però è successa una cosa alla mia ragazza: ieri sera (dopo 4 giorni dal rapporto sessuale "sospetto" sopra citato) lei ha notato che le è uscita una gocciolina di sangue dalla vagina e aveva uno strano fastidio nella zona del basso ventre! Potrebbero essere perdite da impianto? Preciso che quel pomeriggio abbiamo avuto due rapporti sessuali di fila abbastanza intens.. potrebbe centrare qualcosa? attendo risposte , grazie