Vene sul pene

Salve.. Dopo questo messaggio di poter essere bannato perchè in realta non sono maggiorenne, ma ho 14 anni!
Ho trovato questo sito perchè mi stavo iniziando a preoccupare per il fatto che il mio pene nella parte superiore ha 2-3 vene scure...
Le ho da un paio di mesi è la cosa inizia davvero a farmi paura!
Sinceramente non so da cosa è causato, (Ma girando questo sito può essere causato da l'aumento di masturbazioni).
Se è possibile rispondetemi, sono spaventato!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

come probabilmente già ne è al corrente, in questo sito non è possibile fare domande ai minorenni, tuttavia dal suo racconto non sembra nulla di preoccupante e comunque solo una visita permetterebbe una diagnosi e per questo le consiglio di consultarsi con i suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Non voglio disturbarla ma mi potreste inviare la sua Email