Testicolo in ascensore

buongiorno, mi sono rivolto a questo forum per togliermi un dubbio che ho da diverso tempo.Praticamente delle volte (in particolare durante la masturbazione) il testicolo sx tende a salire posizionandosi al di sopra di quello destro, ci tengo a precisare che il testicolo sx pur salendo rimane all' interno della sacca scrotale. Un paio di giorni fà sono stato da un andrologo che visitandomi e facendomi un ecografia , mi ha detto che morfologicamente è tutto a posto. Poichè volevo avere una maggiore sicurezza volevo rivolgermi a voi chiedendovi se posso stare tranquillo? Questa situazione potrebbe incidere su delle eiaculazioni precoci?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce non dipende da quello ed il collega ha agito correttamente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, ora che ho avuto la conferma sono più tranquillo. Vorrei porle un ultima domanda , a cosa è dovuta e cosa bisogna fare per ovviare l' eiaculazione precoce?