La sua eiaculazione precoce sarà permanete

buona sera,
il ragazzo che sto frequentando da diversi mesi, mi ha detto di aver avuto la prostatite...
vado in contro a qualche rischio, dato che ho fatto sesso orale?
la sua eiaculazione precoce sarà permanete?
Vi ringrazio anticipatamente.
Maria
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

se il suo ragazzo ha avuto una prostatite non ci sono rischi di contagio nel rapporto orale, tuttavia la prostatite può causare o peggiorare il sintomo di eiaculazione precoce che andrebbe valutata dallo specialista andrologo per impostare la corretta terapia,

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it