Aiuto ep non ce la faccio più

Buoansera a tutti.
due anni fa sono stato operato di frenulo corto e inversione della vaginale.
dopo l intervento o notato che la durata dei miei rapporti e diminuita drasticamente, potete dirmi come mai?
sta diventando una situazione insostenibile!!! tanto che evito di avere rapporti e ho solo 28 anni....

ho letto che la circoncisione aiuta, è vero?
da chi dovrei farmi vedere per un aiuto? conoscete qualche dottore che può aiutarmi di modena?
grazie
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
L' EP non prevede come trattamento la circoncisione, a meno che sia associata una fimosi. Le cause di EP solitamente sono psicogene, e la frenulotomia e la eversione della tunica vaginale non credo siano la causa del suo problema. Si faccia visitare da un collega urologo della sua città che le prescriverà alcuni esami di laboratorio, e che spero possa dedicarle un pò di tempo per dialogare con lei, visto che come già detto le cause spesso sono psicogene.

Dr. igino intermite

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

la problematica eiaculazione precoce è molto complessa da gestire e curare e di certo non va fatta via web. Ad oggi nessun intervento chirurgico compreso la circoncisione può essere chiamato in causa per la risoluzione di tale problema tanto meno la circoncisione anzi in determinati casi la può anche peggiorare, perciò è indispensabile parlarne di persona con professionista andrologo esperto nel settore per meglio inquadrare e curare il problema.