N° spermatozoi eiaculato 7.5 milioni

Salve la presente per mettervi a conoscenza sulla mia situazione
PH 7.9
VOLUME 2.5
N° SPERMATOZOI 3 MILIONI
N° SPERMATOZOI EIACULATO 7.5 MILIONI
MOTALITA' PROGRESSIVA 2
MOTILITA' NON PROGRESSIVA 10
MOTILITA' PR+NP 12
SPERMATOZOI IMMOBILI 88
LEUCOCIDI 1.-2
BATTERI LIEVE TRAMA
FORME NORMALI 3%

TECNICA CONSIGLIATA ICSI
NON POTREBBE ESSERE UNA SEMPLICE INFEZIONE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quello che le consiglio è quello di trovare una bravo androplogo che scopra quale delle 12 possibili del suo problema sia quella che lei ha, la curi e le migkliori lo spermiogramma. In altre paroloe: vada da collega, le cause del suo problema sono una dozzina, la scoprano e lacurino che le possibilità ci sono.