Testicolo ingrossato

Buongiorno, vi scrivo per avere qualche informazione circa la mia situazione, preciso che non ho informato il mio medico curante della situazione in quanto sono abbastanza timido e mi vergogno di certe situazioni:
ho il testicolo sinistro abbastanza più grosso del destro ma non sento dolori, comunque si noto anche troppo dall'esterno dei pantaloni, inoltre ho il pene piccolo e ora diminuisce ancora di più con l'ingrossamento del testicolo, il testicolo è andato ingrossando lentamente con il tempo, inizialmente notavo salo una specie di ricrescita di carne all'apice dello stesso e ora è tutto uniforme.
mi devo preoccupare^
grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un aumento volumetrico del testicolo può essere dovuto a infiammazione, idrocele (accumulo di acqua), ovvero malattia preocvcupante e non poco. Mi auguro lei cada nelle prime due, ma di qua non posso saperlo. Da un collega avanti rapido e senza discutere. E non mi scuso della perentorietà.