Gravidanza possibile o meno?

Buongiorno,

Ieri sera io e la mia fidanzata, abbiamo deciso di lasciarci andare, in quanto per motivi scolastici, ci vediamo una volta a settimana...ergo, molto poco.
Lei è ancora vergine e ieri (senza penetrazione), in un momento di estasi, sono venuto sulla parte alta del fondoschiena, con una goccia, che è andata a finire esattamente dove inizia la riga, mentre altre due gocce sul gluteo.
Ripeto: non c'è stata nessuna penetrazione e lei è ancora vergine, io però sono una persona molto paranoica, e vorrei sapere da voi se c'è qualche possibilità che qualche goccia abbia toccato la vagina, o che scendendo dal gluteo sia entrata, benchè abbia subito cercato di ripulire la zona.

Grazie mille per la vostra cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta precisa e diretta dottore, ma mi chiedevo se lo sperma potesse anche solo a contatto (scendendo dal gluteo) entrare nella vagina e fecondare.

Grazie ancora per la cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho già risposto in merito.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, mi sto iniziando a preoccupare, doveva avere le sue cose giá da ieri, ma niente! Oggi é il suo primo giorno di ritardo, lei é una ragazza abbastanza ansiosa, ma mi dice che sente dolore alla pancia, il seno le fa male e si sta ingrandendo, inoltre ha moltissima fame. La preoccupazione e l'ansia inizia a farsi sentire!
Saluti Cordiali
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sono segni mestruali.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Mi scuso sia per l'inadeguatezza delle parole e del mio modo di fare, ma si sa, ciascuno é stato giovane e magari ste paranoie se l'é fatto!
I suoi messaggi di risposta sono sempre un toccasana e mi fanno capire che devo essere piu razionale e obiettivo affrontando un problema.
Grazie mille Dottor Izzo.
Nella speranda che alla mia ragazza arrivino presto le sue cose, le mando saluti cordiali.