Ecodoppler penieno dinamico

Gentili Dottori, scusate se la mia richiesta può essere non degna di un parere medico, ma a giorni dovrò effettuare un ecodoppler penieno dinamico con iniezione di caverject, L'andrologo dovrà cercare di capire perché ho dolore durante l'erezione e dopo il rapporto. Ho paura dell'esito ma ho molto più paura di questo ago che mi entrerà nel pene, sono terrorizzato dal dolore che potrò sentire, ditemi la verità: è doloroso?Che possibilità c'è che io possa sentire dolore?C'è qualche precauzione che potrei prendere?Grazie mille e chiedo scusa per l'entità della domanda
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

stia tranquillo che se l'esame viene eseguito da uno specialista, non dovrebbe accusare alcun dolore durante la sua esecuzione, infatti l'ago è sottilissimo. Quindi stia tranquillo e si affidi alla professionalità dello specialista in questione che probabilmente vuole valutare se esistono alterazioni delle sue strutture peniene.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore, si l'esame verrà fatto da un andrologo che mi hanno raccomandato essere molto bravo, grazie ancora