Sangue nello sperma

salve sono un ragazzo di 23 anni e da quasi una settimana ogni volta che eiaculo oltre allo sperma escono delle striature e delle chiazze di sangue durante la eiaculazione, e ultimamente oltre ad un po' di sangue sono usciti anche dei grumi gelatinosi e lo sperma era di colore giallo, mi sapete aiutare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una prostatite o una infiammazione alle vescicole seminali , le consiglio di eseguire una visita uro-andrologica .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
per adesso non sta uscendo più sangue nello sperma , ma il liquido seminale è rimasto di colore giallo