Forti bruciori

Buongiorno,

Da diversi mesi ho notato che nei periodi in cui sono molto eccitato, quando ho frequenti rapporti con la mia ragazza, ho dei forti bruciori dopo avere urinato che assomigliano molto ad una cistite, ma sono più forti e situati prevalentemente nella zona perineale. Premesso che la prima volta che ho avuto questi sintomi ho fatto tutti gli esami e non sono stati riscontrati batteri , né prostata particolarmente infiammata .
Ad oggi questi disturbi continuano . Cosa può essere ? Premetto che lavoro in ufficio ,quindi sono seduto 8 ore al giorno. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa prostatite ed uretrite. Importante è essere stato visto da collega ed avere fatto test di stamey (esame urine prima e dopo massaggio rpostatico). A volte le malformazioni del pene possono dare questo ma è raro.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho già fatto gli esami da lei citati ( e anche ripetuti) . Entrambe le volte sono risultati negativi sia per la rilevazione di batteri che per la riduzione della fertilità.
Premetto che da diversi anni ho il pene curvo verso sinistra , ma non penso di avere il morbo di La Peyronie, poiché non ho alcun fastidio durante l'erezione.
Una mia idea è : può essere che la prostata se, stimolata ripetutamente durante il giorno, può dare problemi (es. può trattarsi di prostatosi per i sintomi da me descritti ?.)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' stato visto da collega? Se sì è un conto, se no si faccia vedere. Ripetute sollecitazioni possono farlo, ma va indagato dal vivo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si il collega mi ha detto che non ho niente di significativo, ma mi ha dato comunque Permixon da prendere per 1 mese . Ho già seguito questa terapia ma non è cambiato nulla.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora riparli col collega, che evidentemente se ha dato quel farmaco sospettava infiammazione prostatica. Per intanto eviti thè, caffè. alcoolici piccanti, insaccati e cioccolata.