Esplorazione testicolare e sesso

Buongiorno, 5 gg fa ho subito l'asportazione di un piccolo nodulo superficiale benigno al testicolo destro.

Mi è stato raccomandato di astenermi dal sesso per qualche giorno, ma oggi la mia compagna mi ha praticato del sesso orale...

Premetto che il sesso è stato "tranquillo", ovvero non ha comportato sforzi fisici tali da provocare fastidi alla ferita.

L'eiaculazione potrebbe aver invece creato qualche danno?

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo ci siano stati danni . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi