Possibile trauma ai testicoli?

Salve,
sono un ragazzo di sedici anni. Due settimane fa ho ricevuto un forte colpo ai testicoli e da allora quando eiaculo mi sembra di cacciare meno sperma. Ho anche un fastidio/dolore al testicolo destro che aumenta quando sono agitato. Passerà o potrei avere qualche problema?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che in questo forum è vietato porre domande ai minorenni, colga comunque l'occasione per parlarne ai suoi genitori per effettuare una visita specialistica anche in un'ottica preventiva.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it