Test hiv e periodo finestra

Buongiorno,

ho fatto oggi il test del sangue per la ricerca degli anticorpi hiv 1+2.

Il 24 ottobre sono trascorsi 3 mesi dal rapporto a rischio.

Il periodo finestra può essere valido come 3 mesi?

Perchè l'infermiere che mi ha prelevato il sangue mi ha detto ne servano 6, ma io ricordavo 3.

Potete essere così gentili da darmi delucidazioni?
Le risposte di mercoledì saranno attendibili o c'è una grossa percentuale che potrebbero variare nuovamente in altri 3 mesi?

In attesa, grazie, saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si complichi la vita!Per adesso,avendo eseguito l'esame,ne valiuti i risultati e poi, tra tre mesi,lo ripeta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it