Pene curvo di circa 15 /18 gradi

Ho 15 anni e ho notato che il mio pene è un po curvo verso il basso.
E normale o mi devo preoccupare?
Mi potete scrivere una percentuale di quante persone non ce l'hanno dritto, circa ??
Dovrei informare i miei genitori? ( mi vergogno un po ) sapete come li e lo posso dire ?

P.s io gia l'avevo farro una visita da un ugorogo ma non per il pene ma per i testicoli quindi i miei mi possono dire perché non lie lo detto a dottore (cera mia madre alla visita) quindi cio paura perché non lie lo detto Prima

Quindi che non è necessario non li volevo informare. Ma e necessario che lo sappiano?

Grazie per le risposte che mi arriveranno scusare che vi ho fatto leggere cosi tanto

LA CURVATURA DEL PENE E VERSO IL BASSO

Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età,i genitori esercitano la patria potestà,quindi,devono essere messi al corrente da parte del medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, la ringrazio per l'informazione.
Io mi vergogno a parlarne con mia madre che era presente la ma con mio padre non ho questi problemi.
Ma mi potrebbe informare che la mia curvatura verso il basso e grave?
Io quando sto in stato di erezione riesco a riadrizzalo quindi mesa che e fisiologia la curvatura. E vero?
E che no mi puo dire quello che devo fare? ?

Grazie cordialità