SESSO CON SLIP

SALVE HO UN DUBBIO CHE MI ASSALE HO PIU VOLTE FATTO SESSO CON MUTANDE SIA IO E SIA LA MIA RAGAZZA CON STROFINAZIONE CONTINUA SENZA PENETRAZIONE, E SENZA CHE MI RICORDO CHE HO FUORIUSCITO SPERMA?
RISCHIO QUALCOSA PER LA GRAVIDANZA??
DA QUELLO CHE HO LETTO LO SPERMA NON PASSA ATTRAVERSO LE MUTANDE, SCUSA TE MI VERGOGNO UN PO MA MI è VENUTO IL PANICO.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

nessuna paura, fino ad oggi non sono ancora stati trovati spermatozoi in grado di attraversare gli slip.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
quindi posso stare tranquillo, grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Esatto, può stare tranquillo