Pene storto

Ciao sono Andrea, ringrazio già chi mi risponde,
Io ho il pisello lungo 13 cm e a uncino, " curvo" in avanti ma non di molto.
La mia domanda è: ci sono degli esercizi per raddrizzarlo?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalle sue parole ..."Io ho il pisello lungo 13 cm e a uncino, " curvo" in avanti ma non di molto" si comprende poco qual è l'effettivo incurvamento, infatti a tutti è noto quale sia la forma dell'uncino, tuttavia sarebbe necessaria una visita specialistica per valutare l'entità del problema dove nell'occasione le consiglio di portare alcune foto del suo pene in erezione secondo diverse angolature.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it