Criptorchidismo

Buongiorno, cerco di essere sintetico.
Operazione per criptorchidismo a 9 anni
Attuale età: 24
Due spermiogramma con esito azoospermia
Fsh: 27
No problematiche genetiche
Agoaspirato compatibile con sindrome a sole cellule del sertoli.

Ore le mie domande sono due:
1) ci sarà mai la possibilità di trovare spermatozoi nel mio sperma in modo naturale?
2) qual'e la percentuale di ritrovamento spermatozoi con intervento di micro-tese?

Vi ringrazio di cuore per la disponibilità!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dai dati che ci riporta, con un FSH così elevato e con istologico di sindrome a sole cellule del sertoli, non ci sono possibilità di reperire spermatozoi nei suoi testicoli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it