Esami sperma

SALVE,
VORREI AVERE INFORMAZIONI SUL ALCUNI ESAMI DI MIO MARITOCHE GLI SONO STATIORDINATI DAL MIO GINECOLOGO.
GLI ESAMI RIGUARDANO IL SUO LIQUIDO SEMINALE :
-ESAME COLTURALE DELLO SPERMA.... NEGATIVO
-QUANTITA' 2,0
-COLORE BIANCO GRIGIASTRO
-ASPETTO OPALESCENTE
-COAUGULO PRESENTE
-FLUIDIFICAZIONE COMPLETA IN 3OMM
-VISCOSITA' NORMALE
-PH 7.9
-NUMERO DI NEMASPERMI 81.600
-PERCENTUALE NEMASPERMI MOBILI MOMENTO EMISS. 88
- """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" DOPO 2 ORE 68
-INDICE MOTILITA' 4.0
-INDICE DI VITALITA' 20
-NEMASPERMI NORMALMENTE CONFORMATI 85

ESAME A MICROSCOPICO A FRESCO : LEUCOCITI (10-12 P.C.), RARE EMAZIE.

VOLEVO SAPERE SE I RISULTATI POSSONO ANDARE BENE O A BISOGNO DI QUALCHE CURA PARTICOLARE.GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esame seminale,trasmessoci,credo,soloparzialmente,fa intuire un buon potenziale di fertilità che,però,va correlato con il tempo da cui si cerca figli,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto,con la diagnosi andrologica.Suo marito è stato mai visitato da un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Saluti.
Volevo rassicurare la signora confermando che il liquido seminale riportato e' quello di un normospermico. A questo punto credo vada approfondito il fattore tubarico e quello ovulatorio nella donna.
Saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/