Erezzione e poca sensibilità del pene

Salve ho 21 anni e ultimamente mi sono accorto di avere pochissima sensibilità al pene, e mi crea dei problemi anche durante il rapporto con la mia ragazza .. Volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare come muovermi e se possibile anche cosa fare x far fronte a questo problema grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce é difficilmente interpretabile da un estraneo,figuriamoci le difficoltà che possiamo avere noi da questa postazione telematica.Ciò che caratterizza il quadro clinico è la secondarietà della sintomatologia,comparsa in un secondo tempo.Ha un buon scivolamento del prepuzio sul glande?Ha avuto un'infiammazione al glande recente?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it