Levitra

Gentili Dottori buonasera,

Vorrei sapere una cosa sul farmaco "Levitra" che mi è stato prescritto dal medico di base poichè ho avuto problemi di erezione con più di una partner.
Ancora non ne ho fatto uso, ma un amico con lo stesso problema mi ha detto che dopo averlo utilizzato per un paio di volte , ha risolto il problema, come se Levitra avesse curato del tutto questa impotenza.
E' vero tutto ciò?
Chiedo consigli a tutti voi.
Mille grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
nella fascia di età fino a 30 anni una DE su base vascolare è alquanto rara mentre è frequente su base relazionale psicogena. il farmaco può , indirettamente, aiutare a riprendere fiducia in se stessi e ridurre gli effetti dell'ansia. tuttavia su livelli di ansia esagerati non funziona.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.