Preservativo al contrario

Salve a tutti

ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza con l'uso del preservativo. Il problema che mi affligge è il fatto che ho appoggiato il preservativo sul glande dove c'era presenza di liquido pre-eiaculatorio e mi sono accorto che era al contrario. Allora l'ho girato e avuto il rapporto. Il mio problema è che è possibile che la contaminazione con il liquido pre-eiaculatorio con il preservtivo abbia fecondato la mia ragazza?
Poi un altra domada. Alla mia ragazza sono venute le sue cose solo che sono state molto dolorose e accompagnate da un forte mal di pancia nausea. é normale avere mestrauzioni cosi dolorose?

Grazie mille.

[#1]
Prof. Antonio Aversa Endocrinologo, Andrologo 1
L'eventualità che la sua ragazza vada incontro ad una gravidanza è molto rara. Le mestruazioni dolorose sono di pertinenza dello specialista ginecoloogo

Prof. Antonio Aversa

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la rapidità nella risposta. Sono diventato ansioso informandomi su internet e volevo un parere più sicuro. Quindi con il liquido pre-eiaculatorio si può rimanere incinta anche solo se ci è stato un minimo contatto con il preservativo?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusi un altra cosa. Forse non mi sono spiegato bene. Quello che mi ha messo paura è stata le mestruazioni dolorose avvenute dopo l 'episodio da me detto. Possono essere collegate in qualche modo al preservativo al contrario e messo poi per il verso giusto.

Scusi ancora per il disturbo e la ringrazio per la sua disponibilità