Dolore alla base del pene

Premetto che soffro di coliche renali causate da "renella". Da un paio di settimane, in alcuni momenti della giornata ho un dolore pulsante interno, che sembra venire dalla base del pene. E' un dolore molto fastidioso, che qrriva dura almeno mezz'ora o tre quarti d'ora e poi come è arrivato va via. Non ho difficoltà ad urinare ma mi aumenta lo stimolo in questi casi.
Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che attribuirei la sintomatologia alla renella.Esegua un esame dellle urine con coltura ed un'ecografie renale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it