Pallina dura sottopelle asta del pene

salve,
ho 30 anni e da un paio di giorni è comparsa sulla parte bassa dell 'asta del pene, sottopelle, una pallina dura...
questa pallina pensavo fosse un foruncolo e quindi dopo un paio di giorni ho cercato di premerla con le mani e poi con un ago sterile per far fuoriuscire il sebo... tuttavia non è uscito nulla, ma solo sangue...
oggi a distanza di circa 5 giorni, ho notato che la pallina sottopelle è dura, è cresciuta e se la tocco sento un leggero dolore...

sto cercando di mettere della crema emolliente per vedere se va via da sola...

cosa può essere??
cosa mi consigliate di fare (tranne la visita dallo specialista!)?
ho pauraaa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non continui a pasticciarsi e si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera e reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Detto questo purtroppo dobbiamo confermarle che bisogna, senza perdere altro tempo, consultare in diretta un bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve, a distanza di una settimana il bozzo sottopelle è cresciuto e al tatto è pochino dolente... fin'ora sto mettendo della crema idratante per vedere se si sgonfia ma nulla...
ad ogni modo, è un rigonfiamento sotto la pelle...
allego una foto al solo scopo informativo..

spero che qalcuno mi sappia dire di più!

http://img254.imagevenue.com/img.php?image=222108509_Immagine002_122_460lo.jpg

http://img13.imagevenue.com/img.php?image=322210629_Immagine001_122_42lo.jpg
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

le immagini inviate sono semplicemente incomprensibili e tali da non permettere alcuna diagnosi mirata.

Che dice il suo medico di fiducia?

Ancora un cordiale saluto.