Glande infiammato

Circa due settimane fa, dopo una masturbazione molto forte, il mio prepuzio si è gonfiato e la punta del glande si è arrossata (un rosso laccato). Dopo 3 ore il gonfiore è passato (sembrava una ciambella) ma il rossore persiste. Per il rossore ho chiamato un urologo che mi ha diagnosticato balanopostite e prescritto 2 applicazioni di gentalyn beta al dì. Dopo una settimana di applicazioni il rossore si è un po' ristretto e sbiadito ma persiste. È un rossore esattamente sotto il meato poco sopra il frenulo. Io sto prendendo aisoskin per un problema di acne da un mese, potrebbe essere la causa del problema? Sono disperato...
Ps: nel frattempo ho sospeso completamente la masturbazione e il sesso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che non sia stato mai visitato da un medico,ne specialista né generalista…Le sconsiglio,quindi,in assenza di una diagnosi,di ricorrere ad alcuna terapia,sia locale che sistemica e di non attenzionare il suo pene,riprendendo,con delicatezza,la masturbazione o qualsiasi altra attività sessuale,non ritenendo,con i limiti legato alla postazione telematica,che vi siano problemi di sorta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi per lei non è nulla? E' un mese che è rosso e mi faccio problemi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…senza poter vedere…ridimensionerei il problema.Cordialità.