Una visita dall'andrologo x la mia eiaculazione precoce mi ha fatto qualche domanda

salve proprio ieri ho effettuato una visita dall'andrologo x la mia eiaculazione precoce mi ha fatto qualche domanda e poi siamo passati alla visita mi ha diagnosticato il frenulo breve il quale durante il rapporto non mi da tanto fastido... poi mi ha prescritto la crema emla da utilizzare cercando man mano di accorciare i tempi,x un periodo tenerla 20 minuti poi 15,poi 12. fino a cercare di toglierla definitivamente..il priligy nn ha voluto prescrivermelo subito xk potrebbe portare a svenimenti ecc. vorrei sapere da voi qualche ulteriore consiglio se il frenulo conta molto....io ho gia provato l'emla con risultati evidenti xo ho speso 150 euro x la visita avrei voluto qualcosa di meglio...potevo anche andare in farmacia e prenderla senza passare da lui..non so!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prestazione professionale prevede un percorso terapeutico che puo' non essere condiviso dal Paziente.Credi che l'alternativa alla pomata anestetica sia la frenulectomia....Non condivido l'affermazione che la dapoxetina possa portare a svenimenti e credo che vi sia stato un malinteso.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la terapia proposta dal medico la condivido certo.l'unica cosa è che uno l ho gia provata senza andare dall andrologo e spendere 150 euro e due come tutti sappiamo usare la pomata è sempre una cosa un po scomoda.ecco xke pensavo ke proponesse il priligy.....xo visto che siamo giovani spesso si fa l amore in macchina non posso darti il farmaco xke provoca capogiri svenimenti poi devi guidare non è possibile... queste sono le parole dell'andrologo..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…cambi specialista,se ritiene.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
vorrei anche un vostro consiglio a riguardo...poi n altra cosa importante lui m ha dato emla x cercare nell arco di 3/4 mesi di diminuire i minuti e toglierla definitivamente ma la terapia mi ha spiegato va fatta avendo rapporti 2/3 volte a settimana, ed io non ho rapporti di questo tipo ecco xke pensavo ke il farmaco potesse fare al mio caso..grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…non ho altro da dire.Cordialità.