Eiaculazione dopo masturbazione

Salve ho 25 anni e mi è successa una cosa strana oggi.
Ero arrivato all'orgasmo tranquillamente e al punto di eiaculare, lo sperma ha avuto un po' di difficoltà ad uscire (pochi secondi, niente di allarmante) e come se c'era qualcosa che lo ostruiva e quindi faceva fatica ad uscire!!!! Non mi è mai successo una cosa del genere!! Cioè ho sempre eiaculato normalmente!!!
Questa cosa mi sarà successa 2-3 volte!! Ma in tutti questi anni nn ho mai avuto problemi del genere
Volevo sapere cosa potesse essere, e se mi devo preoccupare.
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non perda tempo in inutili valutazioni e goda del privilegio di un sano orgasmo il più possibile sincrono al momento eiaculatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it