Dolore al testicolo

Carissimi dottori, buonasera!
E da circa tre giorni che ho l'influenza intestinale, che piano piano sta passando! Il problema e che mi è spuntato un dolore al testicolo destro, ma non fisso 24 ore su 24 ma mi spunta ogni tanto! Ad esempio oggi avevo dei jeans molto stretti e ora ho male! Quando lo tocco non sento nessuna protuberanza ma mi sento male talmente tanta ansia che ho! Sono molto ipocondriaco, vi prego aiutatemi!
Un grande saluto, e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se avesse un problema acuto,di certo,non potrebbe indossare indumenti aderenti...Credo che il quadro clinico sia in via di risoluzione spontanea ma ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica corredata da un routinario spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie carissimo dottore per la tempestiva risposta, non riesco a tranquillizzarmi, stamattina non sentivo nulla, già lo avevo avvertito giovedì però era lieve, oggi sono stato seduto con dei jeans stretti e ho avuto questo dolore! Secondo lei come posso farlo passare, come posso tranquillizzarmi?
Grazie mille in anticipo!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho altro da aggiungere,senza poter vedere...Consulti un medico reale.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Ora dottore le posso dire che dopo aver urinato non sento più dolore! Sa dirmi qualcosa?