Eiaculazione precoce

Salve,
ultimamente ho l'eiaculazione troppo precoce e avendo già fatto un intervento di frenuloplastica (la brevità del frenulo in teoria poteva essere una causa dell'eiaculazione precoce) adesso sono senza idee per migliorare questa orriblie situazione.
C'è qualcosa che posso fare per migliorare questa situazione?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'eiaculazione precoce colpisce circa il 30 % degli uomini distinguendosi in primaria e secondaria e dove lo specialista dopo una visita specialistica indicherà il percorso terapeutico migliore per quel paziente. Le terapie non sono solo chirurgiche ma soprattutto mediche, fisioterapiche e psicologiche, quindi si confronti con lo specialista e poi se lo desiderasse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it