Hiv contagio

Salve,spero di poter avere una risposta in questa sezione.Il mio consulto riguarda una sciocchezza fatta qualche giorno fa. Dopo una serata di festeggiamenti e bevute con la squadra per una vittoria siamo finiti a spingerci ben oltre. E quindi mi sono ritrovato in macchina con una prostituta, sono sempre stato contrario a queste cose ma mi sono ritrovato in questa situazione e infatti quando lei ha iniziato a toccarmi io ho capito che non era per me e non ho avuto il rapporto. Il problema e' masturbandomi lei(senza preservativo),mi ha portato all'eiaculazione e io l ho solo toccata e stuzzicata sotto ma al di questo nessun altro tipo di contatto o rapporto. Ora vi chiedo essendo io molto ansioso e paranoico,e' possibile aver rischiato qualche tipo di contagio di malattie tipo HIV? Ripeto io ho solo toccato leo sotto e lei mi ha masturbato ma non mi sembrava avesse lasciato tracce di sangue (casomai da perdite di ferite della mano)..l unico particolare per me e' che avevo subito un intervento di frenulotomia e avevo perso gli ultimi punti da un paio di giorni ma comunque le ferite mi sembravano lo stesso chiuse visto che erano passati 25gg dalla operazione e in ogni caso c e stato solo contatto pene mano. Voi che mi dite al riguardo?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
Grazie mille per la pronta risposta...quindi posso stare tranquillo nonostante la mia cicatrice sul pene che era in fase di chiusura quasi totale(le ferite non erano vive) ? Intendo che so se ad esempio lei fosse venuta a contatto con altro sperma di clienti e poi con la masturbazione senza preservativo a me. Grazie ancora