Gonfiore al glande

Salve, vorrei esporre il mio problema:
Verso la fine di un rapporto sessuale con la mia ragazza avverto un bruciore al glande non molto intenso. Durante la notte il glande resta scoperto ed il giorno dopo ritrovo un gonfiore intorno al glande particolarmente sviluppato nella parte del frenulo. il gonfiore è molto invadente e non mi permette di ricoprire il glande. non mi era mai successo prima ma devo anche aggiungere che non ho problemi nell'urinare nè dolori o pruriti, solo un leggero fastidio, tuttavia ricorro a questo spazio poichè mi preoccupa l'entità del gonfiore. Faccio bene a preoccuparmi? Cosa potrei fare per migliorare la situazione? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione,con conseguente difficoltoso ritorno linfatico.In tal caso,la terapia non può essere medica ma chirurgica .Va da se che solo una visita diretta possa discriminare mi merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it