Erezione assenzsa di liquido seminale

Buongiorno Dr. Izzo,
Recentemente negli ultimi due mesi, avendo avuto un inteso rapporto sessuale con la mia ragazza ad un certo punto non ho avuto più erezione, sperma e desiderio.
Da circa 20 giorni mi sono fermato per verificare, ho riprovato due giorni fa ma non né vuol sapere, ad una erezione costante e anche liquido seminale non c'è e, inoltre adesso che ho riprovato m facevano male i testicoli, ma si è infiammato l'apparato genitale?.
Ma è una cosa che mi devo preoccupare ho passa col tempo.
Inoltre quella goccia che è fuoriuscita era anche liquida.

Grazie in anticipo.
Buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a tutte le età un periodo di pausa può considerarsi fisiologico e,quindi,non meritevole di un'attenzione anskogena.La funzione erettile,in quanto spontanea,non andrebbe monitorata in quanto,in tal modo,sifinisce per subire l'ansia da prestazione.Il mancato riscontro di eiaculazione,mi fa sospettare che assuma antidepressivi.Infine,Le faccio presente che i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale,per cui non penserei a nessuna forma di infiammazione genitale…Potrebbe essere una buona occasione per consultare uno specialista reale e chiarirsi le idee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Izzo Grazie per le risposte e per i consigli.
Buona Serata