Pericolo gravidanza?

Salve ieri pomeriggio io e la mia partner abbiamo praticato petting simulando un rapporto sessuale tramite lo sfregamento dei nostri genitali,essendo nudi io ho indossato per sicurezza un preservativo che però accidentalmente si è sfilato e anche se mi sono allontanato tempestivamente dal sesso della mia partner c'è stato un piccolo contatto esterno tra il mio pene nudo e la vagina della mia ragazza.Non c'è stata eiaculazione ma forse era presente sulla cappella una quantità minima di liquido pre-eiaculatorio c'è un rischio di gravidanza??? la mia ragazza ha un ciclo regolare di 30 giorni e la data dell ultimo ciclo è stata il 1 novembre abbiamo calcolato il periodo fertile e oggi 11 novembre risulta non fertile ma tra 11 giorni c'è la nidazione c'è un rischio??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non è drammatico ma il rischio da voi corso non può essere considerato uguale a zero.

Sentite ora il ginecologo della ragazza e con lui studiate un metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore la ringrazio per la sua disponibilità,lei crede che dobbiamo ricorrere alla pillola del giorno dopo?? lei ritiene che anche senza penetrazione e eiaculazione interna ci siamo il rischio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

da quello che ci scrive come già scritto , la situazione non sembra drammatica; ora non faccia il ginecologo della sua ragazza!