Possibile gravidanza

Buongiorno dottore vorrei chiederle una cosa , se in un giorno fertile, verificato tramite test ovulatori alla fine del rapporto mio marito eiacula sopra la mia vagina nel clitoride e giù di li, poi siccome mentre è uscito stavo per avere l orgasmo ha messo subito le dita dentro , e possibile rimanere incinta così? Cioè rimanerci mettendo la mano dentro con sperma appena eiaculato sopra e quindi probabilmente con la mano lo ha spalmato e fatto entrare ? Scusi la domanda un po' dettagliata ... Grazie aspetto risposta !
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

E' possibile un concepimento con tale dinamica anche se le porbabilità sono basse.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta! Ma se fosse entrato ed ero fertile perché sono basse?? Scusi ma è anche una curiosità ...
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Perchè molto dipende dalla quantità di liquido seminale (sicuramente minima) che è riuscito a raggiungere l'ambiente vaginale e quindi dalla concentrazione di spermatozoi in esso contenuta.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio ancora tanto!!! Vi aggiornerò .. Grazie
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!
[#6]
dopo
Utente
buonasera, scusi se la disturbo ancora, mi è venuta una curiosità, forse stupida ma approfitto della vostra gentilezza per togliermelo.
mettiamo il caso che per miracolo rimango incinta secondo la dinamica che gli ho parlato qui sopra, e quindi non con una penetrazione normale, centrano niente le malformazioni o problemi in gravidanza secondo il modo in cui rimani incinta?
nel senso se fosse entrata una piccola parte che però mi ha messo incinta, c'e rischio di problemi ?? scusi so che forse è una stupida domanda, ma sa si pensa a tutto.. la ringrazio ancora.
ciaoooo
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126