Un urologo o andrologo

Buonasera, sono un ragazzo di 31 anni, dopo alcuni anni di inattività sessuale ho ripreso a fare l amore con la mia nuova compagna senza il profilittico , purtroppo e con mio grande dispiacere ho notato di non riuscire a controllare l'eiaculazione e i rapporti con lei sono brevi arrvando al minuto massimo due e ormai la cosa dura da due mesi.
Vorrei avere un consulto per sapere un rimedio o se è necessario un consulto medico specialistico da un urologo o andrologo per tranquillizzarmi di non avere problemi .
Grazie Mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per eiaculazione precoce si intende una eiaculazione che avviene entro i due minuti dal momento della penetrazione e così sembra essere il suo caso come del resto un buon 30% dei maschi italiani. La cosa importante è fare una diagnosi e quindi confrontarsi con lo specialista andrologo che valutata la situazione le imposterà la migliore terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta