Sperma e starnuti

Salve! Negli ultimi anni mi sta capitando che dopo aver avuto un rapporto sessuale con mia moglie, immediatamente mi viene da starnutire. Tutto finisce dopo il lavaggio. Potrei sapere di cosa si potrebbe trattare? E' un piccolo fastidio che vorrei risolvere. Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la montata orgasmica che esita nella eiaculazione,spesso si caratterizza per una fenomenologia accessoria che si può riconoscere in sbadigli,sonnolenza, ilarità,flatulenza,svenimento,spossatezza etc.Va da se che ogni caso va analizzato singolarmente,per cui le consiglierei di parlarne con uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Izzo per la sua risposta, farò come Lei ha consigliato, cordiali saluti.