Mancanza di erezioni durante rapporto con donna

Salve dottori,sono un ragazzo di 26 anni che soffre di problemi di erezione,insomma quando devo fare sesso o sono davanti ad una donna nuda non mi si alza il pene oppure si alza solo in parte e non completamente,debbo dire pero che sono un pornodipendente e un masturbatatore compulsivo,la pornografia me la guardo ogni santo giorno e ultimamente anche la mattina e il pomeriggio oltre che la sera,questa cosa puo dare fastidio al mio cervello per quando sono davanti a una donna?Comunque debbo dir che nemmeno piu davanti alla pornografia mi si arrizza,questo da cosa puo dipendere?Puo essere che la troppa pornografia mi abbia rimbambito?Grazie in anticipo.A soffro anche di eiaculazione precoce.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,