Testosterone e barba

Salve ho 30 anni e non sopporto di avere barba incolta sul viso.E' talmente incolta che non potrei nemmeno curarla, quindi mi tocca raderla di continuo.
Volevo sapere se aumentando il testosterone magari riesco a diminuire questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si allontani da strategie terapeutiche che hanno il sapore dell'empirismo pur basandosi su molecole che possono ave e importanti effetti collaterali sul fegato,sulla spermatogenesi etc.Comunque,saggio sarebbe consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it