Disfunzione

salve,
in televisione ho sentito parlare di pastiglie che si sciolgono in bocca dette "caramelle all'orzo" di che cosa si tratta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si respinge questo quesito perché pensiamo, forse a torto, che lei sia ancora in buona fede e non pensi a una burla, ma a questa domanda, assurda in questo contesto, non le si può che rispondere che sono caramelline d'orzo orodispersibili, cioè che si sciolgono in bocca.

Chieda migliori informazioni al suo droghiere!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
salve,
non è uno scherzo ma ho visto un programma in tv dove parlavano di disfunzione e in studio c'era un andrologo che veniva intervistato da una giornalista e usava degli epiteti perché erano in fascia protetta ad esempio pillola blu/viagra o pillola del weekend ed ha citato appunto queste caramelle all'orzo che non ho capito proprio cosa siano, aggiungendo anche che sono delle caramelle che si sciolgono in bocca e sono più pratiche e sicure del viagra.di che cosa si tratta?su internet non sono riuscito a trovare nulla al riguardo!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci sembra proprio che lei si stia prendendo gioco di noi; non esistono programmi in fascia protetta per cui un farmaco viene definito come una "caramella all'orzo".

Comunque, se desidera avere informazioni su questa particolare problematica farmacologica, può leggersi eventualmente questo mio articolo, sempre pubblicato sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .