Possibile gravidanza

Buongiorno dottori.
Due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza che si è svolto in modo diverso dal solito ovvero, circa 3 minuti dopo essere venuto normalmente nel preservativo, abbiamo avuto un rapporto non protetto che è durato circa mezz'ora (prima del rapporto non protetto ho pulito il pene con un fazzoletto dai residui di sperma).
Vorrei sapere, è possibile che la mia ragazza sia incinta? vorrei specificare che non era in periodo fertile.
Grazie mille, attendo risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli spermatozoi presenti uretra ci mettono 5 ore a morire. Così come la racconta il rapporto è un tantinello a rischio. Utile la pillola del giorno dopo, se sietye a tempo
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Come ho già detto il rapporto è avvenuto due giorni fa e credo sia un po' tardi per usare la pillola del giorno dopo..
Sono abbastanza preoccupato. Alla mia ragazza dovrebbe arrivare il ciclo tra 2 giorni, avete altri consigli?