Piccole ferite sul pene

Salve,
il mio problema inizia tre giorni fa quando, nel tentativo di scappellare il pene, ho sentito dei forti dolori ad ogni tentativo. Inizialmente ho pensato il problema fosse sul glande ma poi, una volta scappellato, mi sono reso conto di alcuni "taglietti", come delle piccole ferite (3-4 una accanto all'altra) sul prepuzio. Premetto che il pene riesco ad aprirlo bene, ma ogni volta sopportando dolori fortissimi. E' come infatti se ogni volta che andassi a scappellare le ferite si riaprissero, ricominciando a farmi male da capo. Premetto che non ho rapporti sessuali da quasi un mese, e il problema è nato 3-4 giorni fa. A cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa da fare è eseguire un tampone del secreto balanico a corredo di una visita medica diretta e non virtuale.Non ha senso forzare lo scivolamento del prepuzio sul glande,in quanto favorirebbe ulteriori lesioni prepuziali.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it