Curvatura pene a sinistra/sterilità

Buongiorno,

durante l'erezione ho il pene curvato leggermente verso sinistra (diciamo di una ventina di gradi). Questo non comporta grossi problemi durante i rapporti ( ho solo leggerissimi fastidi durante l'erezione). Sono seguito da un centro di sterilità di coppia in quanto io e mia moglie non riusciamo ad avere un bambino da oltre 1 anno: nell'ultima visita mi ero dimenticato di specificare questo problema (che sicuramente riporterò nella prossima visita).

Questa curvatura può portare a problemi di fertilità (l'unico problema riscontrare sino ad oggi per me è un basso numero di spermatozoi)?

Grazie

buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la leggera deviazione,ma anche quella significativa,non incide minimamente sulla potenzialità riproduttiva.Segua le indicazioni dell'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ok sono più tranquillo.

Grazie

Buona giornata