Mi esce lo un po di sperma prima di arrivare cosa potrebe essere

com'e possibile che quando mi masturbo prima di arrivare mi esce un po di sperma?e sopprattutto non avendo una buona erezione,cioe io mi masturbo poi quando non voglio venire vedo gia un po di sperma che mi esce,poco sperma,perche mi esce questo poco sperma sempre nella masturbazione prima della eiaculazione?cioe anche se non eiaculo piu mi esce un po di sperma.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

vista l'età e quindi escludendo situazioni infiammatorie, potrebbe trattarsi di liquido pre-eiaculatorio che viene prodotto dalle ghiandole bulbo uretrali che in condizioni di maggiore eccitazione nella fase masturbatoria lo può vedere "sgocciolare" dall'uretra.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sinceramente dottore non sono molto eccitato,nenche riesco ad avere una erezione forte anzi quasi nulla ma quella esce lo stesso,se devo dirla tutta nemmeno quando sto per arrivare ho molto godimento,pero poco fa avevo fatto una spermiocultura circa un mese fa ed era risulato negativa.Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
una spermiocultura potrebbe non essere sufficiente per escludere una infezione, esegua anche un tampone uretrale ovviamente prima parlandone con lo specialista.

Un cordiale saluto