Ipersensibilità del frenulo senza eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 23 anni e sono fidanzato da 1 anno e mezzo circa. Quando ho un rapporto sessuale con la mia partner ( sempre protetto) a volte sono costretto ad interromperlo per un estremo fastidio nella zona del frenulo. Ho fatto una visita da un urologo che mi ha diagnosticato una ipersensibilità per la quale non c'è cura definitiva. Non ho mai provato gel alla xilocaina ecc poichè altrimenti perderei totalmente la sensibilità e aggiungo di non avere problemi di eiaculazione precoce, anzi! il contrario!
alla fine del rapporto mi fa così male che persino l'intimo mi arreca fastidio.

attendo risposte

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
e se fosse frenulo breve? e se fossse infiammato?. Non credo esista una ipersensibilità del frenulo. localizzata solo li, in asenza di patologia organica. Senta un altro collega. Quello che scrive è unico nella mia esperienza e in quella della letteratura.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, ora che ricordo lo specialista mi disse di avere il frenulo breve ma elastico... in realtá è tutta la zona intorno al frenulo a darmi questo immenso senso di fastidio... non è gravissima come cosa ma molto spesso compromette in rapporto